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lixiaoyao1994
Novice

May 23, 2017, 10:20 PM

Post #1 of 1 (932 views)
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La [url=http://www.natalierobinson.co.uk/nike-roshe-run-c-70/nike-roshe-run-womens-c-70_72/]Nike Roshe Run Womens domanda che i fornitori di cloud chiedono non ¨¨ pi¨´: "Abbiamo bisogno di partner di canale?" Ma piuttosto, "Come possiamo trovare i migliori partner per garantire la nostra strategia di marketing per lo sviluppo del canale?". Per i gestori di servizi gestiti e rivenditori a valore aggiunto, questo Lo spostamento nel paradigma pu¨° significare un'abbondanza di opportunit¨¤ - se si ¨¨ posizionati correttamente per offrire a tali partner i numerosi vantaggi che possono essere realizzati attraverso il partner di canale. La crescita del settore [url=http://www.kilianvanderzwaag.nl/]www.kilianvanderzwaag.nl ha alterato il modo in cui i servizi Cloud vengono consegnati e, di conseguenza, Struttura associata a tali servizi. Sono finiti i giorni di una [url=http://www.mariacecilia.co.uk/adidas-mens-c-1/adidas-zx-750-mens-c-1_13/]Adidas ZX 750 Mens grande quota di installazione anticipata - come l'hardware ¨¨ sostituito da hosting, il servizio di abbonamento ¨¨ diventato il nuovo standard. Cosa significa [url=http://www.kilianvanderzwaag.nl/adidas-superstar-c-13/adidas-superstar-heren-zwart-c-13_14/]Adidas Superstar Heren Zwart per te? I venditori principali i cui tassi di installazione singoli sono stati trasformati in abbonamenti mensili pi¨´ piccoli hanno ora un maggiore incentivo a fornire un approccio pi¨´ pratico al servizio clienti per mantenere la fedelt¨¤ dei clienti. I clienti, tuttavia, spesso accedono ai servizi senza comprendere esattamente quello di cui hanno bisogno o perch¨¦, e richiedono il servizio di follow-up e il supporto del proprio fornitore - il tipo di rapporto che i venditori di padrone non sono necessariamente configurati. I partner hanno bisogno? Dove non riescono a raggiungere mercati che potrebbero utilizzare il loro servizio, ma non fare il salto per effettivamente l'acquisto? [url=http://www.kilianvanderzwaag.nl/adidas-nmd-c-7/adidas-nmd-dames-c-7_8/]Adidas NMD Dames Aiutare i venditori principali a individuare le opportunit¨¤ non utilizzate e quindi dimostrare come una partnership con voi potrebbe sbloccare [url=http://www.martinanthony.co.uk/nike-air-max-tavas-c-68/nike-air-max-tavas-womens-c-68_70/]Nike Air Max Tavas Womens quei potenziali lead. Sia che tu sia in grado di fornire una panoramica unica sul mercato specifico dell'industria o sul mercato geografico, offrire servizi [url=http://www.mateopinilla.es/Adidas-ZX-Flux-Mujer-c-84.html]Adidas ZX Flux Mujer specializzati a valore aggiunto o vendere il tuo prodotto alla base clienti esistente, hai quello che cercano - una strategia di marketing far¨¤ s¨¬ che lo conoscano. La tecnologia significa che i clienti spesso non capiscono i prodotti oi servizi che vengono offerti - e non vogliono. ¨¨ qui che entra in gioco il marketing dei canali. Come emissario tra provider aziendali e clienti aziendali, si fornisce l'esperienza del settore e la comprensione dei dolori dei clienti necessari per mantenere l'intera partnership in modo agevole. La [url=http://www.kilianvanderzwaag.nl/adidas-superstar-c-13/adidas-superstar-dames-grijs-c-13_18/]Adidas Superstar Dames Grijs domanda ¨¨: sa il tuo pubblico sapere di fornire Soluzioni che hanno bisogno? Quando i potenziali oi clienti esistenti decidono di essere pronti a [url=http://www.akhapilat.fr/Adidas-Ultra-Boost-Femme-c-14.html]Adidas Ultra Boost Femme passare al cloud hosting, stanno raccogliendo il telefono per parlare con te o fornitori di hosting Google di Googling per scoprire chi pu¨° aiutarli?

 
 
 


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